Username:

Password:

Fargot Password? / Help

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE:

Gli ospiti possono prenotare l'alloggio direttamente sul luogo, per telefono, via fax ed e-mail o presso l’agenzia autorizzata. La prenotazione diventa valida con la firma del "modulo di prenotazione per il viaggio", cioè con il pagamento del 30% di prezzo intero o l'intero importo del viaggio. Il pagamento per l’accomodamento può essere pagato a rate o completamente. Il termine per il pagamento dell'ultima rata è 21 giorni prima dell’uso della accomodamodazione (se non è diversamente stabilito). Dopo aver pagato la somma intera, il cliente riceve il voucher (la conferma per i servizi pagati che vengono consumati) e di altri documenti necessari. Nel caso che il conto non venga pagato in avanti, il cliente è tenuto a pagare il conto completamente al giorno della partenza.

Nel caso che il cliente abbia intenzione di soggiornare più di 7 giorni, il conto deve essere pagato ogni 7° giorno.

PREZZO DELL’ALLOGGIO

Il prezzo dell’alloggio include il servizio basiliare, descritto accanto all'unità d’alloggio prenotato. I servizi speciali sono quei servizi che non sono inclusi nel prezzo e perciò il cliente li paga separatamente. Questi servizi devono essere richiesti durante la prenotazione o durante la notifica del cliente presso il banco di ricevimento. I prezzi dell’alloggio sono espressi in valuta croata - kuna. L’affittatore ritiene il diritto di cambiare i prezzi pubblicati. Per i clienti che hanno già pagato l'acconto per una precisa prenotazione, l’affittatore garantisce il prezzo dell’alloggio indicato sul calcolo in base a quale è stato pagato l’acconto. Se i cambiamenti capitano prima del pagamento dell’acconto, l’affittatore è obbligato ad informare il cliente di cambiamento del prezzo. Se nell'alloggio vengono più persone di quanto è stato indicato sul voucher, l'affittatore ha il diritto al rifiuto dell’alloggio agli ospiti non annunciati o accettare tutti gli ospiti con il supplemento per gli ospiti non annunciati sul luogo.

CATEGORIZAZZIONE E DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Le unità d’alloggio offerte sono descritte secondo la categorizazzione ufficiale da un’ istituzione autorizzata. Le norme dell’alloggio, dei servizi e di tutt’altro nei luoghi e paesi singoli, sono diversi e non sono comparabili.

DIRITTO DELL'AFFITTATORE AI CAMBIAMENTI E DISDETTA

L’affittatore ritiene il diritto al cambiamento della prenotazione in circostanze straordinarie le quali non sono possibili prevedere, evitare o rimuovere. L’alloggio prenotato si può cambiare solo tramite un’informazione data pecedente all’ospite e con la sistemazione nell’alloggio della stessa o della maggiore categoria e al prezzo della prenotazione confermata. Nel caso dell’impossibiltà del cambiamento dell’alloggio pagato, l’affittatore ritiene il diritto alla disdetta della prenotazione secondo l’informazione data precedente all’ospite almeno 7 giorni prima dell’uso del servizio e così garantisce la restituzione dell'importo pagato. Nel caso che la realizzazione del cambio adeguato non sia possibile al primo giorno dell’arrivo, l’affittatore cercherà di dare all’ospite le informazioni su un altro alloggio disponibile che non è contenuto nell’offerta dell’affittatore e sicuramente ripagherà al cliente l’importo interno già effettuato per la prenotazione.

L’affittatore anche ritiene il diritto durante il soggiorno dell’ospite, nel caso di forza maggiore e simile come sono ad esempio imprevedibili errori tecnici, la rottura o la perdita dell’acqua, dell’elettricità ecc. di dare la disdetta del soggiorno all’ospite senza alcun obbligo nei confronti del cliente e il cliente è tenuto a pagare l'importo per il soggiorno fino al giorno della disdetta. L’affittatore e l’ospite possono mettersi d’accodo del trasferimento ad un'altra unità d’alloggio che non è in proprietà dell’affittatore di casa, naturalmente se entrambi sono d'accordo.

DIRITTO DELL'OSPITE AI CAMBIAMENTI E DISDETTA

Nel caso che l’ospite desidera cambiare o annullare la prenotazione fatta, secondo la sua richiesta, egli deve farlo per iscritto (via e-mail, posta o fax). Sotto il cambiamento si considera il cambiamento del numero delle persone o della data dell’inizio e/o del fine dell’uso del servizio previsto e ciò al più tardi 30 giorni prima dell’inizio di uso del servizio. Il primo cambio di prenotazione, se sia possibile, senza spese supplementari, sarà gratuito. Per ogni seguente cambiamento della prenotazione vengono incassate anche le spese per l’importo di 150 kuna per ogni cambiamento. Nel caso che il cambiamento della prenotazione non sia possibile, e che l’ospite a causa di questo rinunci alla prenotazione, vengono applicate le condizioni della disdetta sotto elencati. .

Il cambiamento dell’unità dell’alloggio ed ogni cambiamento effettuato entro 30 giorni prima della prenotazione e durante l’applicazione della prenotazione, viene considerata la disdetta della prenotazione.

Nel caso di disdetta, la data della disdetta scritta sarà la base per il regolamento delle spese, e ciò come segue:

 

NOTA: LA SOMMA PAGATA IN ANTICIPO IN CASO DI DISDETTA NON VIENE TORNATA

Se l’ospite non arriva all’unità dell’alloggio fino alla mezzanotte del giorno all'inizio della prenotazione, e di ciò non ha informato l'affittatore, la prenotazione si considera disdetta e le spese vengono messe in conto secondo quello sopra già elencato. Se l’ospite che rinuncia al viaggio, trova un altro cliente riguardo alla stessa prenotazione, l'affittatore metterà in conto soltanto le spese reali causate dal cambiamento effettuato.

OBBLIGHI DELL’OSPITE

L'ospite si obbliga:

 

BAGAGLI

L'affittatore non è responsabile per i bagagli danneggiati, distrutti o persi, come neanche per il furto degli oggetti preziosi nell'oggetto dell'alloggio. I bagagli persi o il furto vengono denunciati all'affittatore o presso la questura.

TEMPO DELL'USO DEI SERVIZI

Arrivando alla destinazione i servizi dell'alloggio possono essere usati cominciando dalle 14:00 e andando via fino alle 10 (se non definito differente). I servizi dell'alloggio potrebbero essere alla disposizione anche prima ma secondo l'accordo con l'affittatore.

 

Share